Nell’arco di un mese tutto è cambiato. Un evento inaspettato ha fatto irruzione nelle nostre vite creando incertezza, sgomento, obbligandoci a cambiare le nostre abitudini, e a guardare in modo diverso il nostro futuro.
Come Coach abbiamo la possibilità di dare forza a nuove progettualità, aiutare a scoprire potenzialità latenti, facilitare modi costruttivi di leggere la realtà. E in più la possibilità di aiutare chi non ha la forza, gli strumenti, il mindset, di ripartire dopo il cambio epocale di paradigma che questo momento ci sta chiedendo.
La nostra community ICTF (Idee Che TrasFormano) ha lo scopo di diffondere le coaching skills per facilitare un accrescimento dell’intelligenza evolutiva nel mondo necessaria per “dare un senso” a ciò che accade.
Abbiamo quindi pensato ad un programma di eventi gratuiti per il mese di aprile e maggio, in videoconferenza, fruibili da tutti.
Essendo giunti ormai alla tredicesima edizione della nostra scuola professionale di coaching in videoconferenza (il Master in coaching evolutivo, accreditato ACTP da ICF e riconosciuto da AICP) abbiamo sviluppato il Know how per rendere i nostri webinar esperienze coinvolgenti e formative.
Quindi non perdere l’occasione di partecipare a una nostra classe virtuale!
ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Lunedì 13 aprile (Pasquetta) 18.00/19.30
«COACHING, CRISI E RINASCITA» WORKSHOP GRATUITO (aperto a tutti)
Sabato 18 aprile 10.00/12.00
«COME UTILIZZARE LE COACHING SKILLS IN PERIODI DI CRISI»
Laboratorio Creativo Per COACH
Venerdì 24 aprile 18.00/19.30
PRESENTAZIONE DEL MASTER in COACHING
EVOLUTIVO® (SCUOLA DI COACHING ACCREDITATA ACTP DA ICF E RICONOSCIUTA DA AICP)
Mercoledì 13 maggio 18.30/20.00
Il Coaching e il Cambiamento evolutivo VIDEOCONFERENZA GRATUITA Live
La partecipazione è gratuita. Ma la prenotazione è obbligatoria scrivendo a: masteracademy@ictf.it specificando nome e cognome e l’evento al quale vuoi partecipare. L’iscrizione ti abilita a ricevere il link di collegamento all’aula virtuale, che ti verrà inoltrato via email alcuni giorni prima la data dell’evento. È possibile prenotarsi ad un massimo di due eventi.
Per assistere alla videoconferenza è sufficiente essere muniti di un PC e di una connessione internet. Per partecipare in modo attivo è consigliato l’utilizzo di una cuffia con microfono e di una webcam.